Exnovoambiente

 

 

Il blog di Exnovoambiente

 
Ciao

 


 

Ciao a tutti

Inizio questo esperimento, un blog, con il quale vorrei attivare una nuova modalità di interazione tra Exnovoambiente e chi, pochi o tanti, sono interessati a conoscere l’ambiente a noi vicino e condividono la modalità con la quale andiamo a scoprirlo.

 

Vi invito ad interagire con noi per commentare, proporre e criticare.

 

Ogni contributo è fondamentale per poter meglio raccontare quanto di bello e prezioso abbiamo quotidianamente vicino a noi, anzi con noi.

 

Grazie per il contributo : insieme potremo fare cose migliori

 


Quello che hai appena letto è il primo post del blog di Exnovoambiente.

Fino ad oggi le possibilità di interagire tramite il sito erano molto ridotte, qualcosa abbiamo fatto tramite Facebook, Twitter, Yammer ecc. ma da oggi abbiamo a disposizione uno strumento nuovo, più diretto, che non necessita di aderire a social network o altro.

Vorrei condividere iniziative, idee, dubbi e quant'altro può essere interessante. Ognuno potrà postare i propri commenti o quanto vorrà comunicare.

Ti invito quindi a visitare il nostro blog http://www.exnovoambiente.it/blog/blog.htm e a partecipare dicendo la tua rispetto a quanto pubblicato e anche in merito a quello che non c'è e vorresti ci fosse.

E' possibile anche iscriversi semplicemente per ricevere una mail ogni volta che qualcuno aggiunge contributi.

Aspetto anche il tuo contributo

   
 

 

   

Ti invito a visitare il sito, sono sicuro che scoprirai interessanti occasioni per conoscere ed apprezzare l'ambiente, soprattutto quello vicino.

   

 

 

Grazie ancora per l'attenzione

 

 

 

 

p Pino Farè

 

Istruttore subacqueo ESA (European Scuba Agency) HSA (Handicapped Scuba Association)

 

cell +39 338 6716165

www.exnovoambiente.it e_mail fare.pino@alice.it fare.pino@tin.it